La Leva di Archimede

Associazione per la libertà di cura e corretta informazione

Ciao a tutti!
inauguro questo forum dicendo a tutti voi che questo spazio non è mio, si La Leva lo ha creato, ma è di tutti noi! Anche tu hai un profilo personale, un blog, puoi conversare nel forum oppure attraverso i commenti ai profili. Ma entriamo più nel dettaglio:

Primo passo, il profilo personale.
Per personalizzare il profilo personale, basta cliccare su "La mia pagina" e successivamente sul link "personalizzandone l'aspetto". Da qui puoi cambiare il tema della tua pagina personale. Dalla tua pagina personale puoi anche modificare le informazioni sul tuo profilo. Lo scopo di questo gruppo e' conoscersi meglio e creare un gruppo più unito. Ti invitiamo dunque ad inserire una foto.

Gli altri membri

Puoi trovare e conoscere altre persone del nostro gruppo entrando nella sezione "Membri" dove troverai un elenco degli iscritti. Cliccando sull'immagine delle diverse persone puoi visitare il loro profilo, commentarlo e vedere le discussioni che hanno aperto.

Il tuo blog

Ogni iscritto ha il proprio blog: Clicca su "La mia pagina" e in seguito sul link "Il mio blog".
Qui puoi scrivere ciò che desideri, la formattazione del testo è semplice, basta selezionare il testo e clikkare sull'opzione di formattazione. Bold, Italic, Underlined (sottolineato) oppure la piccola catenella per inserire un collegamento a un altra pagina.

Foto e Video

L'inserimento di fotografie e dei video è molto semplice ed intuitivo. Puoi "uplodare" un video dal tuo computer oppure linkare un video da YouTube o GoogleVideo.

Invita i tuoi amici
Usa il link "invita altri" che si trova nella colonna destra per invitare i tuoi amici a far parte del nostro gruppo.

Per qualunque domanda non esitare a chiedere rispondendo in questo forum. Saro' felice di aiutarti! :)

Amanda

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

Ok! prendiamo visione e conoscenza anche se abiamo appena iniziato a presto da Mario e Antonia

Rispondi

Grazie Amanda,
mi sembra tutto molto chiaro e semplice da usare. E' una bellissima idea!
A presto!

Rispondi

Buondi' a tutti. Grazie Amanda di questo ulteriore spazio di aggregazione e promozione. Voglio subito dire che dico sempre quello che penso, specie se ritengo che serva a migliorare tutti noi, me per primo ovviamente... E siccome di miglioramenti nella nostra societa' c'e' un sacco bisogno, penso che dare l'esempio sarebbe molto importante per diffondere certe idee cosi' radicali. Ma faro' un'esempio in un post apposito ;)
Qui di nuovo ringrazio te e spero che molti partecipino al creare gruppi di Persone che dedichino l' 80% della loro vita ad un Buon modo di vivere, magari Armonico come succede in Natura, non il 10 o 5 % come accade adesso... La Divisione e' molto voluta da chi desidera dominare, l'Unione in gruppi permettera' invece di creare per davevro i mondi che vogliamo...

Rispondi

RSS

Info su

Amanda Amanda ha creato questo social network su Ning.

Badge

Caricamento in corso...

Facebook

© 2009   Creato da Amanda su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

Accedi alla chat